La “CLAAI Assimprese Lazio Sud”, per venire incontro alle esigenze delle proprie attività ed imprese associate, ha sottoscritto un accordo con il “Gruppo Securitas” per offrire un servizio di vigilanza nel territorio delle province di Latina e Frosinone. La filosofia operativa della CLAAI Assimprese è quella di offrire opportunità reali e concrete alle attività imprenditoriali associate. In quest’ottica nasce l’accordo con uno dei maggiori gruppi nazionali di sicurezza e vigilanza.
Il “Gruppo Securitas –Metronotte” è presente sui territori di Latina e Frosinone da circa cinquanta anni con un organico di oltre 300 dipendenti facenti parte del Gruppo Securitas il quale dispone di circa 1.700 dipendenti. Le imprese e attività associate CLAAI potranno usufruire, a costi in convenzione, di un servizio di allarme e sicurezza 24 ore su 24 effettuato con Guardie Giurate armate, automunite, particolarmente istruite ed aggiornate, in collegamento costante con la Centrale Operativa e sistemi di allarme per l’attività commerciale e l’impresa. Il Gruppo Securitas è gestione centrali operative, vigilanza fissa e periodica, sorveglianza ingressi e receptionist, videosorveglianza e allarmi, GPS Tracking System….
Per accedere alla convenzione e per avere le condizioni del servizio ed economiche, contattare l’Associazione alla mail consulenza@claai-assimprese.it