Finanza integrata d’ impresa

CLAAI Assimprese, con i suoi consulenti e management, da diversi anni opera sul territorio, nell’ambito dell’accompagnamento al credito delle piccole imprese ed attività locali, avvalendosi di diversi partener testati negli anni,  con cui svolge un percorso professionale e concreto di supporto agli imprenditori associati.
La “Finanza integrata d’impresa” non è uno slogan ma un modo operativo di affiancare l’impresa e l’attività commerciale e artigiana nell’ambito finanziario.

Soggetto nostro Partener è il Confidi COSVIM che opera sul territorio da 27 anni è che ha oggi totalizzato 11 partener bancari, 10 fintech e può contare sul oltre 2.900 soci.

Con la COSVIM possiamo supportare le nostre attività associate con una azione di “consulenza continua” in diversi ambiti: Finanza internazionale, cessione dei crediti, accesso al credito fintech, prefattibilità di accesso al Mediocredito centrale, ceck up periodico e report risk profile, analisi ed ottimizzazione del credito e rapporti bancari.

Inoltre con diversi strumenti di finanza straordinaria, si può operare nell’ambito dei Minibond, crowfunfding e ristrutturazioni, cessioni e ricerca soci per attività e imprese.

Si possono avere anche momenti di confronto e consulenza gratuita, riservata agli imprenditori associati, con particolari webinar informativi e attività di consulenza via web.

Si può così supportare l’attività e l’impresa con una azione di assistenza finanziaria completa e professionale.

Info: credito@claai-assimprese.it