La “CLAAI Assimprese” di Latina, con il proprio sportello “Artigiancassa Point”, gli Istituti bancari partner e Confidi di riferimento, opera una azione di accompagnamento al credito ed una istruttoria diretta in sede per tutte le pratiche di credito Artigiancassa.

Si finanziano attività d’impresa con il finanziamento Artigiancassa “Investimenti”, un prodotto di finanziamento destinato a facilitare i grandi ed i piccoli investimenti in beni capitali e in risorse da impiegare nel processo produttivo. Un finanziamento veloce grazie ad un servizio interno all’Associazione o direttamente presso l’Azienda.
Ti offriamo, oltre alla possibilità di modulare secondo le tue necessità il rimborso del finanziamento, una consulenza personalizzata, pronta a rispondere con velocità ad ogni Tua esigenza

Il finanziamento Artigiancassa “Scorte” è un prodotto di finanziamento destinato a favorire l’approvvigionamento delle scorte di materie prime e prodotti finiti e il reintegro del capitale circolante.

Inoltre è stata nuovamente finanziata la “Nuova Sabatini”, strumento finanziario agevolato a medio e lungo termine finalizzato all’acquisto di beni strumentali per l’attività. Il finanziamento gode di un contributo in conto interessi e può essere assistito dalla garanzia del Fondo Centrale di Garanzia per le piccole e medie imprese.
Possono accedere alla “Nuova Sabatini” la Micro, Piccola e Media impresa operante in tutti i settori di attività (con esclusione dell’industria carboniera, delle attività finanziarie e assicurative e della fabbricazione di lattiero – caseari).
Scopo del finanziamento sono gli investimenti in macchinari, impianti, beni strumentali di impresa e attrezzature nuovi di fabbrica ad uso produttivo, hardware, software e tecnologie digitali. Importo finanziabile fino ad una massimo di 2.000.000 di euro con un minimo di 20 mila euro.

Tutte le operazioni vengono svolte direttamente presso lo Sportello CLAAI Assimprese – Artigiancassa Point, in Via Carducci 7 a Latina.

Info credito@claai-assimprese.it